giovedì 13 marzo 2014

Spolverando i tazzoni

 Longwy Francia anni 50


Un post leggero come la polvere.
Già la polvere!!
Per i collezionisti è la nemica numero uno.
Oggi è il turno di toglierla 
quindi straccio e poi una bella foto.
Ho scelto a caso
vecchi,colorati , particolari,piccoli o grandi.
Sono i classici tazzoni
sempre molto amati.



HB & C Choisy Francia-Maiolica anni 40



Terre de Fer - Choisy le Roy-Francia-anni 50



HBCM anni 50 Francia




 La violette-Francia anni 60



Digoin Sarreguemines anni 60



KG Lunèville e Badonviller Francia anni 50-60




SCI Laveno anni 50




Senza Marchio - Francia



Pagnossin anni 60


Qualcuno mi ha chiesto
quante tazze posseggo
 francamente non lo so,
alla prossima rispolverata le conterò!!


Streghetta















6 commenti:

  1. ciao ho bisogno del tuo aiuto per dare un tempo ad alcune tazzine che ho acquistato in un mercatino.Credo siano antiche ma non ne sono sicura ...potresti darmi una mano?Potrei inviarti le foto al tuo indirizzo mail...

    RispondiElimina
  2. Ciao, spero di poterti aiutare..inviami le foto e soprattutto il marchio...

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio di cuore ma ho bisogno del tuo indirizzo mail per inviarti le foto,nel frattempo ti scrivo il mio così la comunicazione sarà più semplice.Grazie e buona giornata
    Giusy.maison@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salve sarei interessata all'acquisto delle tazze "KG Lunèville e Badonviller Francia anni 50-60" mi può gentilmente contattare all'indirizzo 'nel@libero.it' Grazie in anticipo Nelson S.

    RispondiElimina
  5. Nel mio blog c'e' la mia collezione, e non è in vendita mi dispiace.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace il marchio Pagnossin...

    RispondiElimina